6 MAGGIO 2012

POST SCRITTO DALL’ISTRUTTORE DI KRAV MAGA PER LA FESIK “LEO BRANCATI”:

Colgo l’occasione per ringraziare, a nome mio e dei maestri Giovanni Anania e Daniele Carcame, tutti i Praticanti dell’A.c.s.d.Arashi (adulti e piccini) che, ieri 5 maggio 2012, dalle ore 16 alle ore 18, presso il Paladanza “Balsamà” (sede della Scuola di Krav Maga “Athena”), hanno partecipato, in gran numero, allo stage di Krav Maga che ha avuto luogo nell’ambito della “A.c.s.d.Arashi”. L’allenamento, svoltosi in un clima decisamente sereno ed armonioso, a cui si sono contrapposti tanto impegno, dedizione, sudore, tenacia e sacrificio, è stato diretto dal M° Andrea Buffo, catanese, validissimo Istruttore di Krav Maga, Responsabile regionale dello specifico settore in ambito FIKBMS, collaborato dal sottoscritto e dal M° Armando Mellini, messinese, quest’ultimo capacissimo Istruttore di Krav Maga ed esperto Maestro di Karate e Ju Jitsu.
Al M° Andrea Buffo va il mio più vivo e sentito ringraziamento per l’umiltà e la professionalità che lo hanno contraddistinto nel mettere a disposizione di tutti le sue preziose e forbite conoscenze.
Il mio personale ringraziamento va anche al M° Armando Mellini, con il quale ho avuto l’onore e il privilegio di confrontarmi. La sua umiltà e il suo sapere marziale hanno contribuito ad ampliare le mie specifiche conoscenze, rafforzando, in me, il concetto che il confronto è l’unico mezzo per crescere e migliorare di giorno in giorno.
Inoltre, non me ne vogliano i maschietti, che considero veramente forti e preparati, ma, con orgoglio, voglio rivolgere un sincero e sentito plauso a tutte le nostre “bellissime donne del Krav Maga” che ho visto molto impegnate e motivate e grazie alle quali ho ricevuto i complimenti dai suddetti maestri per la tenacia dalle medesime dimostrata.
Infine, un pensiero lo rivolgo a tutti i nostri Praticanti del Krav Maga che, per motivi familiari, di lavoro o di studio, non hanno potuto partecipare all’importante evento, nella speranza che al prossimo stage potranno essere presenti e condividere con noi questi importanti momenti di crescita comune.
Ancora grazie a tutti voi.
OSU!!!!

12 3 4567