Krav Maga Video, i ciarlatani dell’autodifesa sono sempre in agguato

E’ il web bellezza e dentro trovi di tutto un pò e un po di tutto. Sono tanti i tutorial sulla difesa personale caricati sui social, ma non tutti sono buoni. Bisogna sapere distinguere, scegliere ed essere pratici della disciplina trattata. In molti, ahinoi, pensano di poter imparare a difendersi guardando e imparando a memoria il tutorial di un fantomatico maestro indo coreano del Texas orientale. Per lo più sono ragazzi che, vessati dai bulletti del quartierino, provano a praticare l’improbabile. Imparare a difendersi con i tutorial di youtube è una chimera. Pretendere di difendersi da calci e pugni seguendo video e provando le tecniche a casa con l’aiuto del nonno 80enne nel ruolo dello sparring partner, non è la scelta più saggia.

Corsi di Krav Maga a Catania, l’unica e sola accademia di Kalah System

I motivi che ci vengono in mente sono due. Il primo riguarda il maestro con maglietta mimetica aderente e taglio alla Ivan Drago che vi introduce al krav maga. Il suo intento è vendere fumo, tanto la carne da maciullare e grigliare ce la mettete voi. E, badate bene, che non ci riferiamo a quelli visibilmente inadatti a difendere una mollica dall’attacco predatorio di un piccione, ma di quelli che hanno frequentato uno stage di difesa personale e sanno venderti la loro breve esperienza come e meglio di Wanna Marchi. Questi sono i più pericolosi. Aiutati da un fido compare, magari uno di quelli che piange alla vista di un petto di pollo e di un batticarne, ti mostrano come farsi bucare la pancia in 30 secondi.

Disciplina Krav Maga, non è tutto oro quello che luccica sul web

Il secondo motivo è la conferma che i ciarlatani della difesa personale sono sempre a portata di click. ATTENZIONE!!!Il video krav maga scelto per voi è tanto surreale quanto una puntata di Ai confini della realtà. In poche parole i due tizi, uno dei quali somiglia a Killer Bob di Twin Peaks con i capelli raccolti in una lunga coda, mostrano il modo migliore per farsi accoltellare. Ogni cosa è fuori posto, fuori fuoco e lontano anni luce dai principi della difesa personale. In primo luogo: impossibile difendersi da un aggressore con coltello semplicemente bloccando la mano armata. E’ una totale follia, il cui finale è un inevitabile bagno di sangue. In questi video non c’è strategia, controllo e nessun elemento che possa far pensare ad un pericolo reale. In poche parole: è tutto un bluff!!!

Krav maga video, non fidatevi dei ciarlatani ma affidatevi agli Istruttori del Combat Team Catania

Le immagini krav maga, o presunte tali, descrivono una scenario irreale che al novello praticante di arti marziali krav maga fai da te potrebbero costare la vita. Se volete imparare a difendersi, applicare principi solidi, pensati e studiati da chi conosce davvero l‘autodifesa israeliana rivolgetevi a chi da ha passione e professionalità da inculcarvi. Il Krav Maga Training Center è l’Accademia Krav Maga che può insegnarvi seriamente l’arte dell’autodifesa krav maga. I corsi di difesa personale mattutini e serali vi aspettano per mostrarvi quali sono le tecniche di difesa personale kalah system  più efficaci per fronteggiare una reale aggressione.