Kalah Final test : a Catania gli esami di fine anno accademico

Arte marziale Krav Maga e kalah: si chiude l’anno accademico del Krav Maga Training Center

Si è chiuso l’anno accademico 2017/18 presso il Krav Maga Training Center di Catania. Passaggio di cinture avvenuto con enorme successo. In un domenica grigia lontana dal solito colore estivo, gli allievi di Kalah si sono dati battaglia sul tatami. Le cinture Krav Maga Catania sono state assegnate tra l’orgoglio e la soddisfazione di Maestro e Istruttori di Kalah e Krav Maga. I corsisti di difesa personale si sono dimostrati all’altezza dei compiti loro assegnati. Giubilo e commozione erano inevitabili. D’altronde a seguito del faticoso impegno lungo un anno su tecniche autodifesa da allenamento era lecito aspettarsi ottimi risultati. Nessuno è stato bocciato o rimandato alla sessione invernale. Tutti promossi. Abili, pronti e arruolati per l’anno accademico 2018/19 di autodifesa Krav Maga e kalah.

Arti marziali difesa per strada: i passaggi di cintura per gli allievi di Kalah e Krav Maga

La giornata per grandi e piccoli, i krav maga kids, è iniziata subito con il botto. Pronti via e si passa senza attendere un attimo alle tecniche krav maga fino ad oggi insegnate e apprese. Attacco con coltello. Difesa da pugni. Difesa da aggressione in montata. Presa a ghigliottina. Ogni allievo con le mosse krav maga a lui assegnate si è concentrato e portato a termine la propria verifica. L’emozione di vedere i krav maga bambini cimentarsi con tecniche di difesa personale è stata la ciliegina sulla torta. Al pari dei grandi si sono spesi in spirito e corpo nell’arte marziale israeliana krav maga. Un successo meritato e per nulla scontato. Ognuno con i suoi piccoli accessori krav maga, guantini e caschetto di protezione  krav maga, si sono cimentati nelle tecniche di autodifesa israeli krav maga tra i sorrisi di genitori, parenti e amici.

Autodifesa personale: il Kalah è la prima scelta in materia di difesa personale

Una festa, quella del passaggio di cinture krav maga, che ha illuminato una giornata bigia, quasi autunnale. L’amore per la difesa personale può tutto anche rischiarare una domenica uggiosa. Tutti bravi gli iscritti ai corsi di krav maga Catania. Nessuno escluso. Il merito va, oltre che ad Istruttori e allievi,  ai concetti della nostra disciplina di difesa personale kalah, sempre più efficiente nell’attirare uomini donne e bambini nella sua rete di certezza e sicurezza storico marchio di fabbrica delle difesa personale israeliana. A questo punto l’invito è rivolto a tutti coloro i quali vorranno cimentarsi con questa disciplina e portare a compimento un percorso di crescita tecnica e umana utile a sopravvivere in circostanze di pericolo in agguato.